La tua lettera di vendita è il tuo venditore
lezione n°2
Al contrario dei modelli di business convenzionali e del “direct response marketing”, non hai bisogno di assumere e formare altri venditori.
Tutti i tuoi sforzi si focalizzeranno unicamente sulla creazione di una efficace lettera di vendita che produca un tasso di conversione minimo del 2-4% e migliori nel tempo.
In altre parole, per ogni 100 potenziali clienti che visiteranno la tua pagina web, da 2 a 4 di loro diventeranno tuoi clienti.
Successivamente, non dovrai far altro che occuparti del marketing e persuadere visitatori selezionati a visitare la tua lettera di vendita che eseguirà tutte le vendite per te.
La tua lettera di vendita è una lettera personale nella quale parli al tuo cliente e lo convinci ad acquistare il tuo prodotto o ad accedere ai tuoi servizi.
Cosa ti serve
Probabilmente hai già un’ottima idea o prodotto, ora ti servono le seguenti cose per scrivere una lettera di vendita vincente:
Buone doti di scrittura.
Dato che sarai tu a scrivere le tue lettere di vendita, hai bisogno di buone doti di scrittura e, quantomeno, di una buona padronanza della lingua.
Nota, comunque, che c’è una bella differenza tra scrivere bene e vendere bene.
Mi spiegherò meglio.
Personalità.
Sì, tu devi avere personalità. Ciò che andrai a scrivere è una lettera personale, pertanto dovrai avere uno stile amichevole e attraente.
Non scrivere una lettera asettica, perché non solo è noiosa da leggere, ma farà scappare la gente dalla tua pagina web più veloce di Speedy Gonzalez!
Miscela la tua abilità di scrittore con la tua personalità, e avrai già fatto un ottimo passo verso la lettera di vendita vincente!
E ultimo ma non per importanza, hai bisogno di…
Agire!
Hai tra le mani un mare di informazioni su come scrivere la tua lettera di presentazione vincente – non sprecarle restandotene con le mani in mano!
Intesi? E ora, iniziamo.
Scarica la guida per scrivere una lettera di vendita MICIDIALE!!
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